Milan vs Club Brugge – 3ª Giornata della Champions League 2024/2025
Scontro Decisivo per il Milan Il Milan affronta il Club Brugge per la 3ª giornata della Champions League 2024/2025 martedì 22 ottobre, alle 18:45 (ora locale), allo Stadio Giuseppe Meazza. Il Milan cerca la sua prima vittoria nella competizione dopo aver perso le prime due partite contro Liverpool e Bayer Leverkusen.
Milan in Buona Forma nella Serie A In Serie A, il Milan arriva da una vittoria per 1-0 contro l’Udinese e occupa il 4º posto con 14 punti. L’allenatore Paulo Fonseca non ha assenze e dovrebbe schierare la formazione migliore disponibile.
Club Brugge in Buon Momento Il Club Brugge arriva imbattuto da quattro partite, con due vittorie e due pareggi. In Champions League, ha vinto contro lo Sturm e perso contro il Borussia Dortmund, occupando il 21º posto in classifica.
Pronostico della Partita Con il vantaggio di giocare in casa e una superiorità tecnica, il Milan deve vincere per mantenere vive le sue possibilità di qualificazione.
Probabili Formazioni
- Milan: Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Rafael Leão; Tammy Abraham.
- Club Brugge: Mignolet; Seys, Spileers, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Taibi, Vanaken, Tzolis; Vermant.